Problemi di accesso

Salve a tutti
Io da stamattina ho un problema su una macchina Debian.
A causa di uno script errato sono state cambiati i permessi delle cartelle /bin /boot /dev /etc nel seguente modo
chmod -R 775 /bin /boot /dev /etc
ho risolto quasi tutti i problemi comparsi(ssh non concedeva piu l'accesso,ecc..), ma mi rimane un problema quando entro come utente normale:

Last login: Thu Oct  1 12:36:09 2009 from macchina1
I have no name!@server:~$

ed se faccio un ls -l ottengo solo gli id sia dell'utente che del gruppo ma non i nomi.
Uso LDAP per l'autenticazione.
Io possiedo un backup fatto venerdi, e possibile importare solo i pemessi con rsync o con qualche altro strumento?
Ho gia effettuato la correzione dei permessi di /etc/libnss-ldap.conf ma non e' sufficiente per risolvere
Grazie
Ciao

Chiama da PC a PC e. taglia i costi delle chiamate!