Re: OT : Non entra nel setup iniziale, causa Debian :-) si direbbe

Il giorno 04 settembre 2009 17.33, pac<pacmoit@gmail.com> ha scritto:
> Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché
> garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux.

Sono contento che alla fine hai risolto. Capitasse di nuovo una cosa
simile (non a te, dico in genere), per evitare noie basta ricancellare
la partizione linux ed estendere quella windows. non credo che il
rivenditore sarebbe in grado di accorgersene.

pietro