Re: problema verifica tar - VERIFY FAILURE: %d invalid header detected - ERRORE DI VERIFICA: trovate %d intestazioni non valide

> Ciao a tutta la lista,
>
> ho un problema con il comando tar.
>
> Allego comando usato e piccola guida
>
>        echo " BACKUP di tipo TOTALE, con verifica dei dati scritti ..."
>        echo " "
>
>        # opzioni
>        # c : crea volume
>        # v : modalità verbose
>        # p : preserva i permessi
>        # P : utilizza il path assoluto ! non elimina lo '/' iniziale
>        #     importante per poter fare la verifica !
>        # W : verifica i dati
>        # f : indica il file o il dispositivo
>        # V : creo un archivio con un nome !

> [...]

Nessun suggerimento ?

su internet ho trovato

#: src/compare.c:564
#, fuzzy, c-format
msgid "VERIFY FAILURE: %d invalid header detected"
msgid_plural "VERIFY FAILURE: %d invalid headers detected"
msgstr[0] "ERRORE DI VERIFICA: intestazioni non valide trovate: %d"
msgstr[1] "ERRORE DI VERIFICA: intestazioni non valide trovate: %d"