consiglio su Client ftp grafico e su wput

ciao a tutti

sapreste consigliarmi un client ftp grafico che mi permetta di uploadare file  e directory su un dominio x e che si accorge che ad esempio il file x è gia presente sul dominio e quindi non va caricato? e che sopratutto sia veloce?

Ho provato con un client ftp grafico e l'upload andava a 2k
poi ho provato wput e l'upload andava tipo a 24k ma aimè, non appena andavo sul dominio a verificare la copia, in realtà il file o la directory copiata non esisteva..

sapreste aiutarmi sia sul client ftp che su wput?

Saluto tutti con la scusa della mail!