Re: kde4-full

Alle venerdì 22 maggio 2009, Pol Hallen ha scritto:
> buon caldo pomeriggio a tutti :-)
>
> amo le novita' e sono tentato di fare un dist-upgrade per aggiornare a
> kde4.2.. la mia preoccupazione e' il tornare-indietro nel caso di fossero
> problemi "gravi", magari non ancora segnalati..
>
> qualcuno di voi l'ha provata? come si trova? problematiche?
>
> grazie! :-)
>
> Pol

Io lo sto provando adesso, a parte qualche imperfezione (tipo le widget che
vogliono occupare tutto lo spazio nel pannello) sembra usabile...Ancora
comunque mi sembra "spigoloso", spero solo che il team debian provveda a
"smussarlo" il prima possibile, portandolo almeno ai livelli della versione in
kubuntu 9.04, che trovo leggermente più rifinita rispetto a quella in debian.

--
Dario Fiumicello