Re: [Squeeze] network-manager e non va più la rete

alexxmed@libero.it scrisse in data 14/05/2009 10:50:

> io son passato a wicd ed ho risolto tutti i miei problemi.

Non conosco wicd, ma trovo che network-manager sia ben fatto anche se
ancora immaturo. Se si riscontrano problemi probabilmente è perché
ancora la tua necessità non è stata sviluppata; basta però leggere
giusto quelle 4 righe che inseriscono nel readme e facilmente si riesce
a gestirlo (magari anche non usandolo perché non può ancora fare ciò che
vuoi).

...almeno per quello che ho riscontrato.

Ciao

Piviul