forzare routing

Ciao *,

vorrei sapere se sia possibile (e come) forzare il routing dei pacchetti. In
pratica io ho un pc con due interfacce di rete, eth0 e wlan0. Tutte e due le
interfacce prendono l'indirizzo dallo stesso server DHCP che fornisce anche il
servizio di bridging fra la rete cablata (attaccata ad eth0) e la wireless
("attaccata" a wlan0). Diciamo che eth0 prende 192.168.1.1/24 e wlan0
192.168.1.2/24. Io vorrei poter pingare wlan0 facendo uscire i pacchetti da
eth0 e facendoli passare per il bridge (solo perché sono due reti in bridging,
ma se fossero fisicamente la stessa rete mi basterebbe che i pacchetti
passassero sul cavo e nello switch). È possibile?

Grazie,
Lucio
--
Virtual Bit di Lucio Crusca