virtual rms

Un saluto "virtuale" si estende a tutta la lista... : )

ho installato virtual richard m. stallman  (vrms) sulla mia sid scoprendo così di avere un sistema non-free per lo 0,1% e contrib per lo 0,3% su 2653 pacchetti...

devo dire che pensavo peggio... : )

e posso migliorare perché alcuni dei driver che ho preso da contrib, ora sono inclusi nel kernel, e googleearth in effetti potrei rimuoverlo perché non lo uso mai : )))

rimarrei così solo con uno 0,2% circa di contrib...

Happy Free Software a tutti...

Vieri

--
"Two things are infinite, the Universe and Human Stupidity...
and I'm not sure about Universe..."

A.Einstein