Re: Problemi con il montaggio automatico di una periferica

On Gio, Maggio 7, 2009 14:03, Paolo Sala wrote:

> Interessante! Ti posso chiedere dove lo hai copmprato?

e-bay

> Funziona anche la
> radio?

sì, molto bene

> Lo usi con il software originale o con  http://www.rockbox.org/?

Con entrambi, a seconda delle funzioni, (sono riuscito a trovare un
firmware craccato che mi permette una sorta di dual-boot) prevalentemente
con rockbox, anche se è un po' che non lo aggiorno

> Si può fare la ricerca per compositore?

Non ci ho mai provato ma credo di si.

Ciao :)

Giovanni