Re: minipc

Il 5 maggio 2009 9.11, Mirco Piccin <pictux@gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> neppure nella baia hai trovato nulla?
>

> --

Ciao a tutta la lista,
guarda io ho seguito la tua strada ho comprato l'atom 330 + ram e
disco, x l'alimentatore ho riciclato un carica batterie x portatili e
ho comprato un picopsu(un adattatore x schede madri), non vorrei
mandare siti ma se fai una ricerca su google e ne trovi, se decidi di
comprarlo occhio però al connettore da 4 molex x l'alimentazione
ausiliaria.
Naturalmente ho messo su debian ;)

--
DarIO