Re: minipc

Ciao,

> Ciao a tutti, qualche tempo fa in lista qualcuno, parlando di riciclo di
> pc vecchi e pc a basso consumo, aveva citato una ditta italiana che mi
> piacerebbe ritrovare che faceva pc a basso consumo. Mi ricordo che
> montavano un athom... non era koala... ho cercato e ricercato il
> messaggio senza successo.

oltre alla Koala c'è l'Abaco Computer.
http://www.abacocomputers.com/

> Qualcuno mi può aiutare a ritrovarla? Avete altrimenti altri consigli su
> pc a basso consumo?

per l'azienda in cui lavoro, stiamo anche noi rivendendo pc a basso
consumo con linux preinstallato - il nostro business non è l'hw, ma i
servizi che ci girano attorno.
Non abbiamo canali privilegiati nè siamo rivenditori hw (questo per
farti capire che non abbiamo "materia prima" a basso costo), ma si può
realizzare un pc a basso consumo di ottima qualità (analogo a un Abaco
Computer) spendendo meno di 250 euro. E questo lo può fare un
qualsiasi privato.

Saluti