Re: gnome applet volume.

2009/3/13 Jack Malmostoso <jackmalmostoso@freesurf.ch>:

> Cosa, lo sa il signore, visto che lanciando le applet da linea di comando
> non c'e' nessun errore.

Sono cose che bisogna mettere in conto usando sid.
Come ho detto piu' volte di solito basta aspettare qualche giorno che
i bravi e disponibili maintainers mettono le cose a posto.
Finche' e' l'applet del volume o qualche altra cosa di poco conto a
non funzionare va bene.
Il problema e' se il bug rende il sistema instabile e inutilizzabile.
Io uso sid sulle macchine che utilizzo per sviluppo, proprio per avere
software sempre aggiornato, certo se all'improvviso la macchina non
dovesse funzionare sarei abbastanza nei casini, ecco perche' ogni
tanto mi chiedo se non sia piu' opportuno usare ubuntu che mi pare
abbastanza aggiornato e sicuramente piu' stabile di sid.