Re: lvm2 se perdo un disco del VG?

Mr. P|pex scrisse in data 13/03/2009 15:55:
> ciao
> mi stavo chiedendo nella situazione in cui ho in un unico VG due
> partizioni /dev/hda4 /dev/hdb1
> se un disco si rompe... ho modo di trovare almeno parzialmente i dati
> sulle due partizioni?

Doamnda interessante... da quel che ho capito e mi piacerebbe che
qualcuno confermasse, se è striped vuol dire che scrive un chunk di qua
e uno di la e se uno si rompe diciamo che recuperi un chunk si e uno
no... se invece non è in stripe usa prima tutto un disco e quando è
pieno il secondo... devi sperare quindi che si rompa prima il secondo.

Ciao

Piviul