Re: Unstable e Gnome

On 11 Mar 2009, 21:34, Marco <marco@bastardi.net> wrote:

> In casi come questo la prima cosa da fare è tentare il downgrade.

purtroppo non è questo il mio caso perché ho una testing e non una
sid... quindi ritiro quello che ho detto e continuo a cercare di capire
perché da me gnome si limita a caricare l'immagine di background e poi
si ferma lì

attualmente mi tocca partire con una sessione failsafe terminal e
lanciare manualmente in sequenza

gnome-session
sawfish
gnome-panel
nautilus

(e anche così... could not connect to the session manager... segno che
gnome-settings-daemon non funziona correttamente)

--
musiche teatri movimenti strade
http://www.flickr.com/photos/mtms