Re: problemi con modprobe

Il 5 marzo 2009 8.23, Marco <marco@bastardi.net> ha scritto:
> Secondo te "è un attimino diverso", secondo me è implicitamente suggerito.
> Non fare domande se poi non ti piacciono le risposte.

perdonami se la penso differentemente da te...

Il 5 marzo 2009 8.42, Antonio De Luci - imu <osrevolution@gmail.com> ha scritto:
> Io ho rinominato tutto in /etc/modprobe.conf ed ora è ritornato alla
> normalità.
> Da chi dovrebbe essere usata "/etc/modprobe.d/" se non da
> "module-init-tools"?
> Hai letto il link che ti ho inviato?

letto il link. non sapevo gli script in quella cartella fossero
utilizzati SOLO da module-init-tools...
ora si :)

Il 5 marzo 2009 9.45,  <bodrato@mail.dm.unipi.it> ha scritto:
> [...]
> suggerito che quelle estensioni vanno cambiate. Il punto e`: a chi e`
> rivolto quel suggerimento?
> Se quei file li avete creati voi, il suggerimento e` rivolto a voi e fate
> bene a rinominarli.
> Se quei file li ha creati un pacchetto, uno script, un processo di
> compilazione... quel suggerimento e` rivolto al manutentore del
> pacchetto/script/... e forse la cosa giusta da fare sarebbe girare quel
> suggerimento a chi di dovere e aiutare un cambiamento (graduale, il tempo
> c'e`) che deve riflettersi su TUTTE le installazioni Debian nel mondo.

questa motivazione già mi soddisfa di più :)

grazie a tutti

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.