Re: virtualizzazione.

On Wed, 2009-03-04 at 17:51 +0100, Mauro wrote:
> Io ho appena installato un server con xen, mi pare di capire pero' che
> il futuro della virtualizzazione sia kvm almeno stando a quello che si
> dice in qualche NG.

Più che altro è il futuro di Xen che è dubbio.

Ad esempio su Ubuntu Server hanno iniziato a lavorare per astrarre
l'hypervisor. tu crei le tue macchine virtuali specificando quale hv
usare.

Proprio perchè non si capisce chi ci troveremo l'anno prossimo.

KVM l'ho provato diverse volte e funziona abbastanza bene, ma Xen offre
molte comodità in più oltre che performance e stabilità superiori

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com