Re: Problemi in gestione dispositivo mp3 da lenny

Sun 01 March 2009, alle 10:50 +0100, pac ha scritto:
> Mi hanno regalato un Creative Zen che sto cercando di gestire con Linux.
> Con lenny ho due possibilità di riconoscimento, la prima classica con
> Amarok connettendolo come dispositivo e trasferendo i vari file.
> La seconda che è quella che vorrei utilizzare funzionerebbe così
> Una volta collegato montarlo con # mtpfs /media/ZEN -o allow_other e
> poi gestirlo come un disco, creando le varie directory e poi
> trasferendo con copia incolla questo perché avendo migliaia e migliaia
> di brani manterrei un ordine maggiore.
> Il problema nasce dal fatto, che anche con tutti i permessi 777 quando
> [...]

Ciao, se non sbaglio l'mtp e' un protocollo proprietario per sistemi
windows,
(molto spesso non funziona neanche su quelli, e' a fortuna).

Ultimamente ho avuto un esperienza di questo tipo con un sansung,
anzi peggiore visto che l'mtp che era implementato non veniva neanche
letto dal pacchetto per debian,
ho risolto aggiornando il firmware con uno coreano che come effetto
negativo ha quello di far perdere la garanzia del prodotto,
come positivo quello di far vedere il device come uno storade dati.
La vita e' migliorata parecchio :D

Ti "consiglierei" di valutare attentamente la cosa :)

--
  .''`.  |Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx@jabber.org
 : :'  : |No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/