Re: Aggiornamento a Lenny desktop...serie di errori

On Wed, Feb 18, 2009 at 17:16, pac <pacmoit@gmail.com> wrote:
> Ho cercato di aggiornare il mio desktop a lenny, mi trovo però con una
> serie di pacchetti con errori e precisamente
>
> E: python-central: il sottoprocesso post-installation script ha
> restituito un codice di errore 1
Non ha fornito log più dettagliati? Così si può sapere con esattezza
ciò che è successo.
Comunque, se non erro, ho avuto anche io un problema simile con una
macchina, tempo fa, durante l'aggiornamento da etch a lenny (quando
era in testing), con il medesimo pacchetto.
Ho risolto, ahimé, rimuovendo brutalmente python-central e reinstallandolo.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515