RE: bugs vari

Ciao lista!

> il primo bug riguarda meld versione 1.1.5.1-2 che, avviato da terminale mi risponde con
> "Traceback (most recent call last):
> File "/usr/bin/meld", line 40, in
> gettext.bindtextdomain("meld", paths.locale_dir() )
> AttributeError: 'module' object has no attribute 'locale_dir' "
> cercando su google ho trovato solo [1] ed è per ubuntu, senza risposte...

ho eseguito il reportbug (il primo della mia vita :D ) al bug 513609 (passaggio alla versione 1.2.1 ) perché con quest'ultima installata da sorgenti non ho il problema sopra elencato.

> terzo problema, stavolta legato all'esperienza di gnome 2.24 preso da experimental (ovviamente repository ufficiale) è il ritorno del bug #512803 tra gksu e gnome-terminal [3]: con la versione 2.0.0-8 sembra chiuso ma personalmente non ho avuto modo di provarlo perché al momento sono tornato a gnome 2.22 che non presenta questo problema.

di questo problema nessun utente di experimental ne sa nulla ?

Ciao!

Scoprilo insieme ai nuovi servizi Windows Live! Messenger 9: oltre le parole.