Re: Problema con kernel 2.6.28.4

Luigi Curzi wrote:
quando avvio il nuovo kernel (il vecchio, una immagine debian della versione 2.6.26, presa dai repository ufficiali di testing, funziona bene), mi scrive un messaggio simile "/etc/networking/run/ifstate... permission denied" e altri messaggi sul fatto che non riesce a caricare dei moduli; dopo tutto questo, si pianta qualche minuto (circa 5) su "starting kernel log" e poi finisce ad avviarsi, ma senza interfaccia grafica (kde per la precisione);

c'è un thread su security che parla di un possibile exploit (a detta dell'autore del post iniziale) che setta /etc con i permessi 600 su una macchina con Lenny

Prova a vedere se è anche il tuo caso
$ ls -ld /etc

Ciao
Davide