Re: aprire un file da una share samba

Carlo Agrusti scrisse in data 30/01/2009 11:53:

> Dipende, OOo la apre tranquillamente; evince si pianta.

Hai ragione OOo riesce ad aprirla, così come eye of gnome, f-spot,
gthumb, iceweasel; evince da me non si pianta dice "operazione non
supportata"; gedit lo apre soltanto se ha già un'istanza attiva,
altrimenti non riesce. gimp non ci riesce anche se è già aperto...

Peccato, scusate mi sembrava più sepmlice.

Ciao

Piviul