connessione a singhiozzo

Ciao a tutti,
premetto che monto lenny e xp con grub in dual boot sul laptop.
Strano problema: sia con il wi-fi che via eth la mia connessione con il
pinguino va per 20 secondi poi 5 minuti di nulla, poi riavvio xp e la
connessione va bene, rassicuro che sull'hub ci sono solo macchine mie e che
questo problema ce l'ho anche sulla rete interna solo con questa macchina.
kernel Linux pathos 2.6.26-1-686 #1 SMP Sat Jan 10 18:29:31 UTC 2009 i686
GNU/Linux

--
La libertà di scelta deriva dal dominare l'abitudine.
The freedom of choice comes by dominating the habit.