Re: [OT] Re: Microsoft colpisce ancora

Il 22 gennaio 2009 16.59, Igor <igt1972@gmail.com> ha scritto:

> Visto... :-(
> Ma c'e' qualche idea su cosa intendano nell'articolo dicendo:
>
> "L'idea nasce su una base Open Source
> per consentire un continuo aggiornamento
> e una forte partecipazione alle diverse soluzioni che saranno presentate."
>
> ???

L'idea che viene a me è che il termine OpenSource voglia dire tutto e
niente e quindi venga abusato per far valere qualunque cosa... un po'
come quando la gente dice che usa un software "free" perchè non lo
paga ma non ha la minima idea di cosa possa o non possa fare
legalmente con quel software

--
Marco Bertorello
System Administrator