Re: migrazione a ext4

Federico Di Gregorio scrisse:

> Mi avete fatto venire voglia. Appena installato e funziona benissimo.
> A presto un backup e restore su ext4 (almeno della home dove compilo,
> magari con gli extens va più veloce ma chissà..)

Mi fa piacere. Utilizzo anch'io ormai da quasi un anno grub2 non in
chainloading senza alcun problema sul portatile.
L'unica cosa che forse può lasciare un po' spaesati è il sistema di
configurazione (forse meno user-friendly di prima?), ma basta prenderci
la mano.
Quanto a test su ext4, non mi sono ancora cimentato, guardando
speranzoso a btrfs...

Può essere (minimamente) utile http://grub.enbug.org/

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org