Re: migrazione a ext4

Antonio De Luci - imu ha scritto:

> SI, ma io sono passato anche a grub2 (1.96)

ho appena formattato il pc di test dove tenevo sid, ci girava da troppo
tempo e così ho approfittato della pulizia per testate la alpha di jaunty.
ho usato solo una partizione per tutto il sistema in ext4 e il boot
manager è sempre grub, versione 0.97

veloce è veloce, non c'è che dire :)
confermo tempi di boot intorno ai 21/22 secondi, avvio di gdm compreso.

spippolo un poco sulla 'lepre cornuta' e la settimana prossima
reinstallo sid :)

ciao

Max