Re: migrazione a ext4

Il giorno lun, 19/01/2009 alle 14.15 +0100, Dario Pilori ha scritto:
> Scusate se cambio argomento di questo topic... Sono anche io
> interessato a grub2. Che vantaggi ha?
> Per aggiornare basta un aptitude install grub2 ??

boh a me sembra che il boot sia piu' veloce, ma magari e' un
impressione..
io ho fatto apt-get install grub2 dopo fai un riavvio e vedi se tutto
funziona dai un upgrade-from-grub-legacy e il passaggio e' fatto.

cmq interessava anche a me se c'era un modo di passare a ext4 senza
formattone.

saluti

Sem03

 Sponsor:
 Con Danone Activia, puoi vincere cellulari Nokia e Macbook Air. Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8549&d=19-1