Re: Problemi rysnc "bloccato"

scommetto che il problema e` in NFS (magari sul lato server) e non in
rsync
Comincia a pensarlo anch'io in effetti, ma cosa potrebbe essere?
Le due directory NFS sono montate con gli stessi parametri (intr,rsize=8192,wsize=8192,retry=5,soft,
posix,tcp) e tra l'altro sullo stesso NFS server.
Naturalmente a questo punto mi si potrebbe chiedere perché mai effettuo l'rsync dal client e non direttamente sulle cartelle locali del server, ma è una lunga storia.