Re: Software di e-commerce per musica

Io ne sto facendo uno dal momento che non ho trovato nulla che mi soddisfacesse.
Lavorando con php e ffmpeg e altri librerie del genere ho risolto il problema dello streaming
e della creazione di formati diversi partendo dal mp3 .
Mentre per la parte di ecomerce mi baso su magento
Tutto in php naturalmente e con l' aiuto dello Zend framework.
Però cerca su sourceforge.net se ci sono pacchetti già pronti oppure se esistono plugin per magento, oscommerce o Zendcart