Confrontare due file PDF

Ciao a tutti,
mentre mi appresto a guardare i siti che mi avete consigliato per
l'installazione via rete, mi sorge un altro problema.

Devo confrontare due PDF, all'apparenza uguali, per capire se c'è qualche
differenza (magari un accento dimenticato da una delle due parti, o una
virgola... o un grafico un poco cambiato...). Sapete se per Debian c'è
qualche strumento adatto allo scopo? O magari fuori da Debian ma
installabile sulla nostra distribuzione preferita ...

Grazie,

http://bodrato.it/papers/