Re: Tempi con cron

Il giorno ven, 09/01/2009 alle 12.51 +0100, Igor ha scritto:
> probabilmente la domanda ha una risposta facile ma...
> non la trovo comunque.
> Non ditemi di leggermi il manuale di cron e/o crontab perche'
> l'ho gia' fatto e se la risposta era la dentro e non l'ho vista...
> perdonatemi.

man 5 crontab

Poi vai circa alla linea 70. Per quanto riguarda gli esempi:

> ogni 1230 minuti ad esempio?

Alle 1230 tutti i giorni:

30 12 * * *

> Oppure ogni 6 ore e 45 minuti?

Non si può a meno che l'intervallo non sia una divisione esatta di uno
degli argomenti disponibili. Vedi la spiegazione di */N. Per esempio,
ogni 6 ore:

federico

 - Ma cos'ha il tuo pesce rosso, l'orchite?
 - Si, ha un occhio solo, la voce roca e mangia gli altri pesci.