Re: Inutilita' della vita quotidiana

Il 8 gennaio 2009 20.20, Pol Hallen <debc@fuckaround.org> ha scritto:
> parlando di kde

l'ultima volta che avevo provato gnome non mi era piaciuto affatto, e
per questo ho usato kde fino a poco tempo fa, anche se mi sono reso
conto che in realtà usavo quasi solo programmi gnome: evince è troppo
migliore di kpdf (o meglio, kpdf è urrendo); eog è più gradevole
dell'equivalente kde (di cui ora non ricordo il nome) e così via.

poi un giorno ho oltrepassato (di nuovo!) quella che scott adams
chiama la linea di incompetenza: per qualche ragione che non so kde ha
smesso di montare automaticamente le periferiche usb, così ne ho
approfittato per passare a gnome, e tutto sommato credo che ci resterò
per parecchio tempo (finché non verrà fuori un kde migliore, penso).

gnome ha un sacco di cose belle; a parte epiphany, che è lento e va in
crash ogni 3 click, e gnome-baker, che è carino ma cui preferisco k3b,
essendo il primo troppo poco "verboso" per i miei gusti (ma magari è
adatto a utenti non troppo esperti).

riassumendo: installa gnome, butta via epiphany (tanto firefox è
meglio) e vai tranquillo.