PulseAudio perde la configurazione ad ogni riavvio.

Salve,

da quando ho installato pulse audio in debian sid non riesco a rendere
la configurazione di pulse audio definitiva.

Ogni volta che faccio il login al mio utente, devo riconfigurarlo.

[lun nov 30, 10:15 ][utente@pico:~]lspci |grep audio
00:11.5 Multimedia audio controller: VIA Technologies, Inc.
VT8233/A/8235/8237 AC97 Audio Controller (rev 60)

Devo lanciare:

Applicazioni -> Audio e video -> Regolazione del volume Pulse Audio

Poi seleziono la scheda Configurazione e per "internal AUdio" devo
cambiare "ANalog Stereo Input" con "ANalog SUrround 4.0 OUtput + Analog
MOno INput"

Inoltre, visto che il microfono non mi funziona con Skype, devo lanciare
l'audio test facility di Skype così che mi compare "SKype" sotto la
scheda "Registrazione" e posso selezionare "INternal AUdio Analog Mono"

Come faccio a rendere la cofiguarzione di sopra definitiva ed evitare di
dover effettuare il procedimento di sopra ogni volta che faccio il
login?

Ho aggiornato Debian SId ad oggi

Grazie
Antonio