Re: nautilus e la rete

Ciao Roberto, e un saluto "impedito" si estende a tutta la lista... :-)

Il giorno sab, 28/11/2009 alle 21.39 +0100, Roberto Zanasi ha scritto:
> Da un po' di tempo nautilus non riesce a raggiungere risorse del tipo
> network:// oppure smb://, capita anche a voi? Sto usando i pacchetti
> di testing. Ci sono rimedi?

sulla mia testing in ufficio in rete Windows, succedeva a causa del
firewall...
disattivandolo ha ripreso a esplorare la rete...
non sono ancora riuscito a capire quali porte lasciare aperte perché
funzioni con il firewall attivo (se magari qualcuno lo sapesse)...

Vieri