Re: iptables redirect.

2009/10/1 Mauro <mrsanna1@gmail.com>:

> No nessuna regola, solo quella citata, ma a quanto pare lo stesso
> problema con red5 non l'ho avuto solo io.

Ciao,scusa il ritardo
ho installato il deb via apt (stable)
per bindare intendo che per lo specifico indirizzo ip red5 sia in
ascolto sulla porta 80 in modo esclusivo
comunque sei hai problemi metti l'ip  della macchina in /etc/hosts
tipo 192.168.2.X  red5.tuodominio.
poi aggiungi anche in /etc/services   una riga del tipo
rtmp   80/tcp
commenta quelle www per la porta 80tcp.

Aggiungo una richiesta qualcuno utilizza il protoccollo rtmp su http
oppure proxato in qualche modo in modo che il traffico diretto
all'utente finali risulti essere http  e non rtmp  se si come? Questo
mi sarebbe utile poichè ho qualche utente che non riesce a
visualizzare i video a causa di una richiesta di questo genere nel
player flv
....&streamer=rtmp://192.168.6.23:80/oflaDemo

Grazie