Socket in perl.

Ciao *,

  Sto realizzando un applicativo che deve comunicare attraverso una MOXA
NPORT 5630-16 con alcuni apparati collegati alla parte rs422 della moxa.

sto realizzando alcuni piccoli script in perl per spedire i comandi a questi
apparati, ma il mio problema è che non vedendo nessun risultato effettivo,
non riesco a capire se è stata stabilita la connessione (anche se l'udp non
vuole connessione) tra il mio script e l'apparato...

non ho neppure nessun ritorno dall'apparato (che dovrebbe apparire dalle
ultime righe del codice).

secondo voi esiste un modo per fare una sorta di controllo della
comunicazione della porta per vedere se effettivamente i comandi vengono
spediti o meno?

ecco il codice che sto provando:

#!/usr/bin/perl -w
# play.pl

# Modulo da usare per la gestione delle socket.
use IO::Socket::INET;

# variabili Globali.
$IndirizzoMoxa='192.168.127.254';
$IndirizzoMacchina='4001';
$IndirizzoLocale='192.168.127.10';
$Protocollo='udp';
$TipoTrasmissione=SOCK_DGRAM;

$CMD1=chr(0x20);
$CMD2=chr(0x00);

# Inizializzo la socket per la connessione con la macchina, attraverso la
Moxa.
$socket=new IO::Socket::INET->new(
                                  LocalAddr => $IndirizzoLocale,
                                  PeerAddr  => $IndirizzoMoxa,