Schede ATI - Driver e ventole

Un caldo saluto a tutta la lista

Attualmente sul mio portatile (Dell Studio 15 con ATI HD 3400) uso Lenny
con i driver proprietari ATI (con quelli open la ventola di
raffreddamento non si ferma mai, e la cosa mi infastidisce non poco)

Mi ci trovo bene se non fosse per la WiFi Intel 5100.

Ho quindi cominciato a fare esperimenti...

Ho provato dal backport il kernel 2.6.30 ma i driver proprietari (dal
sito ATI) hanno gli stessi problemi di ventole dei driver open (e sono
pure lentissimi, più lenti degli open). Stessa cosa con squeeze

Idee?

--
Vincenzo Villa
ISS Alessandro Greppi - Monticello Brianza - LC