Re: debian nuova release ogni due anni.

.. non voglio introdurmi in un terreno spinoso... ma penso che su un server di
produzione, cambiare il software stable ogni 6 mesi sia DAVVERO CRITICO !!!!

Non è proprio detto che tutto quello che funziona correttamente su una release
funzioni senza ritocchi sulla successiva (leggete quando è stato tolto Apache
1.3 in favore della 2.2).

Poi, se a qualcuno non piace può sempre usare unstable, o usare un'altra distro.
Personalmente, e tale considerate questa frase, un'opinione, se Debian
rilasciasse una stable ogni 6 mesi penso non utilizzerei Debian, non riuscirei
a gestire un upgrade più o meno radicale sul parco macchine con una frequenza
così elevata.

24 mesi mi sembra un compromesso ottimale.

;)