Re: debian nuova release ogni due anni.

Paolo Sala ha scritto:
> Bhé, non mi sembra... sopportare l'aggiornamento di release di un server
> con una frequenza minore di 2 anni mi sembrerebbe un incubo. Tutto
> sommato a mio avviso è un tempo ragionevole.

anche io mi trovo d'accordo, su server una stable ogni 2 anni
va benissimo, anche troppo, su Desktop in genere uso sid/unstable...

il fatto di aver pre-fissato rilascio e freeze per conto mio avvantaggia
di non
poco i maintainer che possono pianificare meglio il lavoro sui pacchetti
sapendo quando questi passeranno in freeze, non che adesso non si sappia,
però tra annunci e slittamenti poi succede che ci sia sempre un margine
di incognita

ciao
Alessandro