Re: pulseaudio...e audio portatile sparito.

2009/7/26 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:

> controlla il livello dei volumi. Probabilmente hai disattivato o a zero il
> volume usato per l'uscita dalle casse del portatile.

I livello e' al massimo, controllato attraverso il tasto funziona fn.

> Inoltre occorre anche controllare la corretta gestione dei gruppi necessari
> al corretto funzionamento di pulseaudio (ora non ricordo, ma il tuo utente
> deve essere in un determinato gruppo, forse pulseaudio, e poi anche per il
> demone bisogna controllare l'appartenenza ai gruppi corretti ... per saperne
> di più leggi la documentazione)

Non uso pulseaudio come demone.
L'utente e' correttamente inserito nel gruppo pulse.
Ho notato che la periferica rilevata da pulseaudio e' HDA Intel mentre
alsamixer mi riporta Realtek ALC262.