debian 5 virtualizzato e strani errori kernel

Ciao a tutta la lista,

ho un problema con un server virtualizzato;
negli scorsi giorni ho effettuato un upgrade della macchina host su cui gira passando dalla vecchia versione VmWare Server 1.0.8
alla nuova VmWare Server 2.0.1.

Il server Virtualizzato è una Debian 4 con il seguente kernel: 2.6.18-6-686
Ho disinstallato la vecchia versione di vmware tools ed installato la nuova, dopo aver fatto anche un upgrade della Virtual Hardware Version alla 7.
Ora nei log compaiono degli errori un pò strani:

vi /var/log/messages

Jul 23 22:26:13 server1 kernel: pcie_portdrv_probe->Dev[07a0:15ad] has invalid IRQ. Check vendor BIOS
Jul 23 22:26:13 server1 kernel: assign_interrupt_mode Found MSI capability

( ultime 2 righe ripetute diverse volte )

Qualcuno di voi sa aiutarmi ?

Grazie in anticipo