ps2pdf e font wingdings

Ciao a tutti, ho un problema con ps2pdf... ho fatto una stampante
virtuale per gli utenti windows che tramite ps2pdf genera un pdf; da
quando ho aggiornato il sistema a lenny i fonts wingdings presenti nel
documento originale non appaiono più nel pdf generato. Googolando non ho
trovato un gran che tranne questo documento
http://www.ghostscript.com/doc/current/History3.htm che sembra un po'
vecchio ma che sembra proprio abbiano risolto il bug che riscontro:

>       4.6 Fonts
>
> Fixes bugs:
> 	- The WingDings TrueType font wasn't loaded properly.  (gs_ttf.ps)
>
> Makes changes so that TrueType fonts can appear in the Fontmap and can be
> loaded directly.  (gs_fonts.ps, gs_ttf.ps)

Dico sembra perché in effetti non ho capito quale versione ho installato
e da quale versione questo baco sembra essere risolto (forse dalla 4.6?).

Volevo provare ad aggiornare ghostscript dalla testing ma mi vuole
aggiornare anche libc6 che ha dei bachi gravi che mi fanno un po' paura.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per fare luce sulla faccenda?

Se qualcuno ha voglie e ha una testing e vuole provare per vedere se la
versione di ghostscript in testing soffre di questo baco mi può
contattare che provo ad inviargli il ps contenente i fonts incriminati
in pvt?

Grazie mille

Piviul