Piccolo problema carattere su xfce

Ho un piccolo problema (se così si può chiamare...).
Su xfce(4.6.1 su Sid) nel menù del desktop anziche avere la voce "Proprietà", l'ultima "à" ("a" accentata), è una "A" con sopra un segnetto tipo dieresi.
Sicuramente è qualche problema di codifica. Il mio sistema è UTF-8

Non riesco a trovare dove è definito il menù di xfce, che sicuranente non sarà UTF-8.

Walter

 --
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/