Re: Switch per server farm

Il giorno 30 giugno 2009 11.56, xserver80<xserver80@gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno a tutta la lista,
> ho un quesito da porvi.
>
> Ho intenzione di progettare e realizzare una vera e propria infrastruttura,
> costituita da più server e switch da installare in server farm.
>
> Vi chiedo consigli ed aiuti nella scelta dello switch.
> Tra le mie esigenze ci sono :
> - possibilità di fare VLAN
> - possibilità di eseguire gestione di banda

Prodotto di fascia alta: prendi un nortel (però arrivano a costare
anche 3k euro)
Prodotto di fascia media: Allied telesyn
Prodotto fascia medio-bassa: Zyxel (in particolare l'es2024, o nuova
revisione, mi
ha dato ottime soddisfazioni in rapporto al prezzo, inferiore al 1k di euro)

> Aspetto vostri consigli e commenti
>
> Grazie mille

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio