Problema con Qmail

Ciao a tutti.
Ho configurato /etc/tcp.smtp come segue:

127.0.0.1:allow,RELAYCLIENT=""
123.123.123.:allow,RELAYCLIENT=""

Ho eseguito "qmailctl cdb" e ho riavviato Qmail.
L'autenticazione SMTP è abilitata tramite la patch smtp-auth-tls
patch, e se provo a mandare una e-mail da qualsiasi client esterno
usando l'autenticazione SMTP tutto funziona e l'e-mail viene inviata
correttamente.

Il problema è che se invio una mail dall'host 123.123.123.6
(appartenente quindi alla rete 123.123.123.0/26, inserita in
/etc/tcp.smtp), senza utilizzare l'autenticazione (che è quello che
vorrei poter fare da quella rete), ricevo un errore 5.7.1:

Sorry, that domain isn't in my list of allowed rcpthosts (#5.7.1).

Nei log di Qmail in /var/log/qmail non viene scritto nulla.

Mi aiutate a risolvere il problema, per favore?

Grazie mille per l'aiuto!
Ciao.