Re: Mittente mail con squirremail.

Il giorno 29 giugno 2009 14.31, Walter Valenti<waltervalenti@yahoo.it>
ha scritto:

> Ho un problemino con squirrelmail.
> Su un sistema di posta (exim4) ho gli accout di posta così fatti:
> es:
> pippo@dominio.it  corrisponde all'utente unix "itdominiopippo".
> Inviando una mail mediante squirrelmail il mittente mi risulta:
> "itdominiopippo@nomemacchina" anzichè essere "pippo@dominio.it".
> Come posso ovviare a ciò ?

Basta configurare il client webmail la prima volta che si utilizza.
In una mia installazione ho preferito lasciarlo così, in modo che uno
sia costretto a configurare la webmail, ma immagino che non ci siano
problemi a smandrupparsi in automagico tramite script la
configurazione personale di un nuovo utente squirrelmail, in modo che
non debba configurare nulla

ciao,

--
Marco Bertorello