Re: software CAD

On Sat, 27 Jun 2009 20:10:39 +0200
Felice Liccardi <felice.liccardi@libero.it> wrote:

> Quasi... :-)

> A me no... o meglio, non li tratta nella maniera giusta... almeno al
> sottoscritto.

dato che la mia versione e' quella standard (semmai un po' vecchiotta,
permia pigrizia) probabilmente e' un problema semantico nostro:
se ti interessa possiamo approfondire, ad es. confrontando un sorgente
DXF comune, no so :-))

> Neanche a me  :-)

architetto?

> Saluti,
> Felice

ciao,
giuliano

PS: e' sufficiente la risposta in lista, la seguo :-))