Re: sempre il solito discorso.

On Sat, 20 Jun 2009 01:07:35 +0200, Manlio Perillo wrote:

> L'unica soluzione che vedo è che gli autori originali e i mantainer
> delle varie distribuzioni lavorino sugli stessi branch e che lavorino
> assieme.

Cosa che puntualmente accade.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, please. Ci sono upstream che non
vogliono nemmeno lontanamente sentir parlare di patch.

Nella mia esperienza, ho patchato wicd in più punti, e le mie modifiche sono
state integrate upstream.
Ho anche patchato gthumb, ma la lista delle patch continua a crescere, pur con
nuove release upstream (e ci sono pure patch "semplici", tipo fix di typo
nei .po... e ad ogni upstream quella è fuzzied, e devo andarmela a sistemare a
mano... ma chi me lo fa fare? :p).

Che facciamo, solo per non divergere da upstream, non miglioriamo il software?

David

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino
 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|---- http://snipr.com/qa_page