Re: Aiutare a rimuovere lo spam dalla lista

Il giovedì 30 aprile 2009 11:26:30 Paolo Sala ha scritto:

> Concordo.
>
> Piviul

io invece non concordo... visto che c'é che ci segue dal NG, e che non
necessariamente segue comunque la lista abitualmente...

devo dire la verità che ultimamente ne vedo poco di spam in lista (rispetto a
quello che mi viene intercettato da spamassassin e buttato nella directory
spam).

una via di mezzo potrebbe essere che se uno è iscritto alla lista, il suo
indirizzo sia inserito nella whitelist e quindi possa postare
tranquillamente, mentre chi non è iscritto alla lista, quando manda un
messaggio gli ritorni indietro una mail di conferma dalla ML che autorizzi il
passaggio del singolo post.

Byez
--
Gollum 1