Eseguire script all'avvio di openvpn su lenny

Ciao a tutti,

oggi ho aggiornato  un server a lenny e ho  trovato questo problema: con
la versione  precedente usavo l'opzione  "up" per avviare un  server ssh
sull'interfaccia con uno script.

Adesso questa  cosa non è più  così banale perché  è necessario definire
un'ulteriore opzione così come scritto in NEWS.Debian.gz

    By default (script-security 1) it will only allow the execution of
    built-in commands (ip, ifconfig, route,...). If you require the execution
    of external commands, such as /etc/openvpn/update-resolv-conf, you'll have
    to include the following option in your configuration file:
    script-security 2

Però la cosa non funziona lo stesso perché mettendo le seguenti righe

script-security 2
up /path/allo/script

nel file di configurazione ottengo questo errore nel log

script failed: could not execute external program

Dove sbaglio?

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto