Re: problema apt + snapshot.debian.net

2009/3/29 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:
> [...]

Il problema e' che snapshot.d.n e' unmaintained ed ha svariati problemi.

> Prova a scrivere al giapponese che mantiene il sito ... magari è un semplice
> errore e lui non si è accorto ancora di nulla ...

mh, abbastanza inutile :) non manutiene piu' il servizio.

> Però è veramente strano, avevo letto che Debian avrebbe preso in carico
> shapshot (ora è un progetto esterno) data la sua alta importanza, poi non si
> è saputo più nulla ...

E' stata mandata una richiesta di hardware (per es: 10TB di disco
iniziale, pari a dischi 10x1TB) ma poi la faccenda e' seguita piu'
direttamente dai Debian SysAdmin. Cmq prima o poi ci sara' un
snapshot.d.o .

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/